Avviso a tutti i consorziati

A tutti i consorziati
Oggetto: dimissioni del vice presidente Fiordomi Alessandro, la consigliera Patara Lauretta e l’ex presidente, nonché consigliere Fedeli Leopoldo.
E’ doveroso a mio avviso, illustrare i tempi e le modalità con i quali le dimissioni di cui in oggetto, sono stati presentate;
in data 28 maggio, dovendomi sottoporre a cure termali, comunico al vice presidente Fiordomi (art. 16 dello Statuto) la necessità di dovermi assentare dal 03/06/201/ al 17/06/2018, per correttezza, cerco di contattare anche il tesoriere Bartolaccini, che risulta però irreperibile. Prego pertanto il vicepresidente di darne lui comunicazione.
Il vice presidente, non manifesta nessun problema a sostituirmi per tale periodo.
Al rientro, per problemi lavorativi, non ho tempo di accedere immediatamente alla casella di posta elettronica del Consorzio, cosa che faccio il 21/06/2018.
In quella data trovo la mail del vicepresidente, inviata il 13/06/2018, con la quale rassegnava le dimissione dalla carica proprio quando era facente funzione di presidente.
Non avendola indirizzata a tutti i consiglieri, provvedo io, ad inoltrarla a tutti.
Il 22/06/2018, trovo la mail della consigliera Patara, con la quale anche lei si dimetteva dalla carica e in data 25/06/2018 trovo la mail dell’ex presidente Fedeli che “per effetto domino” rassegnava le dimissioni.
Nessuno ha posto delle valide motivazioni, ho preso atto con rammarico di tutto ciò ed ho immediatamente convocato un C.D.A. straordinario per il 27/06/2018 al fine di nominare almeno un nuovo vice presidente.
Il giorno 27, non si è raggiunto il numero legale.
Essendo in prossimità dell’assemblea ed essendo assolutamente sola ad organizzarla, capirete, che non ho né tempo né voglia di convocarne un’altra per cui traghetterò questa “sciagurata” amministrazione, contraddistinta dalle molteplici dimissioni, fine all’assemblea e spero mi scuserete se non dovessi riuscire a fare tutto con la massima precisione.

Valentano, 3 luglio 2018 Il Presidente
Giuseppina Venanzi

Consorzio “ I FELCETI” sede sociale via dei Faggi 24 – 01018 Valentano VT C.F. 90007830566