Storia

Il centro residenziale “I FELCETI”, nasce negli anni settanta nelle immediate vicinanze del paese di Valentano in provincia di Viterbo , si sviluppa su un’area di circa 14 ha di bosco, su cui sono stati edificati circa 700 appartamenti in villini a schiera e ville singole, con superfici che variano dai 40mq ai 100mq ed oltre; è gestito da un consorzio, di cui i proprietari dei singoli alloggi sono i soci, che ne cura la manutenzione.
La sua posizione è particolarmente felice, infatti la sua altitudine collinare di 550m s.l.m. lo rende particolarmente fresco nei periodi estivi, regalando spesso nel periodo invernale, magici scenari innevati tipici dei paesi di montagna . Ma non è solo questo; geograficamente si trova nella punta a nord-ovest del Lazio a breve distanza dai confini della Toscana e dell’Umbria, e a soli cinque minuti dalle sponde dell’incantevole bacino del lago di Bolsena.

Consorzio “ I FELCETI” sede sociale via dei Faggi 24 – 01018 Valentano VT C.F. 90007830566 - Informativa sulla privacy & cookie policy - Impostazioni privacy