E...state ai Felceti 2013

Grazie ai numerosi contributi giunti dai versamenti volontari, dalla raccolta porta a porta, e dal supporto di numerosi sponsor, il programma dell’Estate Felcetana è stato particolarmente ricco suscitando grandi apprezzamenti da parte di tutti i Consorziati.
Protagonisti assoluti, come sempre, sono stati i bambini del villaggio che hanno goduto di divertentissimi pomeriggi di animazione culminati con l’entusiasmante torneo di giochi popolari, organizzati in memoria del carissimo e mai dimenticato Maurizio Battaglia, che ha coinvolto anche i genitori presenti.
Le serate hanno spaziato dalla musica da ballo, con il “Duo Proietti”, “Gli Amici del Ballo”, ed il gruppo di Zumba, alla consueta proiezione di film, di animazione per bambini e commedia per tutti, al torneo di Burraco, e alla novità di quest’anno consistente nella serata teatrale con la Compagnia “I Giubbonai” di Pitigliano in una divertente commedia di loro ideazione. Due delle serate sono state accompagnate da un nutrito mercatino artigianale. I festeggiamenti si sono conclusi con la consueta affollatissima tombola che ha distribuito ai fortunati vincitori i prelibati cesti alimentari con i prodotti della zona, seguita dal brindisi di fine estate.
Anche quest’anno l’impegno dei volontari del Comitato Festeggiamenti è stato ripagato dal successo degli eventi con grande affluenza di pubblico che ha avuto modo più volte di manifestare il proprio gradimento.
La speranza è che, ancora con il contributo di tutti, il prossimo anno si possa nuovamente organizzare una serie di eventi di grande attrattiva, magari estendendone la durata come da più parti richiesto. Vi invitiamo pertanto ad inviare il vostro contributo volontario, anche minimo, affinché tali obiettivi possano essere raggiunti.
Inoltre, nel 2014 ricorreranno i 40 anni della creazione del Consorzio “I Felceti”, pertanto l’obiettivo è di riuscire ad organizzare degli eventi adeguati all’occasione.
Ringraziando nuovamente tutti per la partecipazione, sperando di aver contribuito a farvi trascorrere una piacevole permanenza nel villaggio, vi diamo appuntamento al prossimo anno.

Il Comitato Festeggiamenti

Consorzio “ I FELCETI” sede sociale via dei Faggi 24 – 01018 Valentano VT C.F. 90007830566