E...state ai Felceti 2002

RILANCIATA L’ESTATE FELCETANA

Su un altipiano tra basse colline arrotondate, posto sulla dorsale che separa la strada provinciale Verentana da Valentano, sorge il Consorzio “ I FELCETI “ costituito da circa settecento villini, utilizzati per lo più come case vacanze. Da appena due mesi questo villaggio è gestito da un nuovo consiglio di amministrazione, che si è posto come priorità rivalorizzare e rivitalizzare, quindi ridare vita al Consorzio che per anni era stato abbandonato a se stesso , il primo atto è stato quello di rilanciare in grande stile l’area consortile riprendendo “ L’Estate Felcetana “, che fino al 1990 era stata simbolo di riconoscimento del Consorzio, creando ad hoc il “ comitato festeggiamenti “ che in poco tempo è riuscito, grazie anche al patrocinio della locale Pro Loco e della Provincia di Viterbo e del Comune di Valentano e con la sponsorizzazione delle diverse ditte locali, ad allestire per il mese di Agosto una serie di iniziative che ha già coinvolto e interesserà sia i Consorziati che i Valentanesi stessi.
In poche parole, un rilancio in grande stile è una festa continua per tutto il mese di agosto all’insegna di serate in discoteca, caccia al tesoro, torneo di briscola, concorso cinofilo, ecc. e vari intrattenimenti musicali.
Il presidente del Consorzio, Sig, Angelo Mazzafoglia, ha annunciato che l’Estate Felcetana 2002 è solo l’inizio di un ambizioso programma che nei prossimi anni dovrà portare il villaggio a farsi conoscere in tutta la Tuscia non solo come centro residenziale per le vacanze, e ma soprattutto come luogo di divertimento.
Con l’augurio di trasformare in realtà questi ambiziosi programmi, diamo appuntamento ai nostri lettori all’Estate Felcetana 2003.

Consorzio “ I FELCETI” sede sociale via dei Faggi 24 – 01018 Valentano VT C.F. 90007830566