E...state ai Felceti 2008

Anche quest’anno, grazie principalmente ai contributi volontari dei Consorziati e dei vari sponsors, il Comitato Festeggiamenti Estate Felcetana è riuscito a realizzare una serie di eventi che sono stati apprezzati dal pubblico che ha partecipato numeroso al loro svolgimento.
Gli spettacoli hanno coinvolto tutte le fasce di età, con particolare attenzione ai bambini presenti nel villaggio per i quali non sono mancati magia e giochi di prestigio, film dedicati, teatro delle grandi marionette, ed animazioni varie.
Non sono stati trascurati i non più giovanissimi con serate danzanti, di liscio e balli anni 60.
Grande apprezzamento e partecipazione per il torneo di Burraco e per le serate di Cinema al “chiaro di luna”.
La ormai tradizionale Tombolata ha concluso la manifestazione regalando premi con i prodotti tipici e di tradizione della zona.
Anche quest’anno il contributo volontario è stato di circa 1300 euro, che sommati al residuo dello scorso anno, ai contributi degli sponsor, nonché all’incasso della Tombola, hanno portato ad una disponibilità di spesa di circa 3200 euro che è stato interamente utilizzato nell’organizzazione dei numerosi eventi di questa estate.
Per il prossimo anno di “E…state ai Felceti” ci sono tante idee di nuove interessanti iniziative che possano coinvolgere tutti che verranno elaborate e sviluppate dal Comitato Festeggiamenti che si costituirà per il 2009 per la loro realizzazione.
Ricordiamo a tutti i Consorziati che il Comitato Festeggiamenti è aperto alla collaborazione di tutti coloro che vorranno dedicare parte del loro tempo disponibile alla buona riuscita della manifestazione. Ma, soprattutto, che la possibilità di animare il nostro villaggio durante l’estate dipende fortemente dal contributo volontario che vorrete anche quest’anno donarci.

Il Comitato Festeggiamenti

Consorzio “ I FELCETI” sede sociale via dei Faggi 24 – 01018 Valentano VT C.F. 90007830566